Megar - MSR Rainone Simona & Co. s.a.s. offre ai propri clienti un servizio di vendita di oggetti in pelle, con prenotazione dell'acquisto attraverso il sito internet www.megar-pelletterie.it,; e il pagamento del servizio può avvenire per via telematica o in contrassegno.

Sul sito internet www.megar-pelletterie.it, l'acquisto può essere fatto 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana.

I dati personali del cliente saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003 così come modificato dal D.Lgs 101/2018 e del GDPR 2016/679 in materia di privacy e protezione dei dati personali.

L'acquisto viene effettuato secondo le normali procedure di acquisto on-line, previa registrazione.

Eventuali modifiche dell'indirizzo di spedizione dovranno essere comunicate con almeno 1 giorno di preavviso.

L'effettuazione dell'ordine attraverso il sito www.megar-pelletterie.it comporta accettazione delle clausole qui presenti;

I clienti al momento dell'acquisto dell’oggetto hanno la possibilità di comunicare nel box "note del cliente" eventuali richieste sull’accessorio stesso o rispetto ad altri aspetti riguardanti l'ordine, in caso contrario l’/gli oggetto/i saranno trattati secondo le procedure standard;

Il costo delle spedizioni sono quelle riportate nell’apposita tabella. Il costo per l'acquisto degli oggetti e quello riportato nel sito stesso e non è soggetto a variazioni. I pagamenti potranno essere effettuati secondo le modalità indicate nel sito internet www.megar-pelletterie.it;

Al momento della consegna del prodotto al cliente viene richiesto di controllare la bontà dell’oggetto e dell'imballo come previsto qui;

I pagamenti telematici effettuati tramite PayPal e le informazioni ad essi relativi verranno trattati dal sistema di PayPal, mentre per i pagamenti effettuati mezzo bonifico i dati saranno trattati dai relativi istituti di credito. Con questo sistema l'acquirente è sicuro che i dati della propria carta transitino in Internet in modo riservato, perché protetti dai rispettivi sistemi di crittografia;

In caso il/la cliente non fosse presente al momento della consegna del prodotto, il corriere/porta lettere provvederà a lasciare idoneo tagliando di passaggio, e a tentare un secondo tentativo di consegna, dopo il quale il pacco/raccomandata sarà custodito/a presso la filiale della Posta SPA competente per l'indirizzo di destinazione addebitando in taluni casi il fermo posta al cliente stesso. In alternativa, la/il cliente può ritirare personalmente il pacco presso la filiale competente. Per maggiori informazioni clicca qui.