Diritto di recesso

Megar - MSR Rainone Simona & Co. s.a.s. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 30 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione:

  • con lettera raccomandata A/R all'indirizzo: via Portici, 341 - 39012 Merano (BZ);
  • oppure inviando un e-mail a o compilando il form contatti.

Per ricevere il rimborso in caso di pagamento con PayPal provvederemo ad effettuare il riaccredito della cifra versata stornando l'importo dal nostro back office. Diversamente, sarà necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario dove effettuare il riaccredito (Codice IBAN ed intestatario del Conto), il riaccredito tramite bonifico viene effettuato entro 10/15 giorni lavorativi.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il cliente esprima la volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale completo in tutte le sue parti;
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte;
  • che il/i prodotto/i venga/no riconsegnato/i accompagnato/i dallo scontrino presente nella spedizione.

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

La merce, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per verificare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo ad effettuare il rimborso. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione sostenute dal cliente.

Restituzione merce/resi

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente, ad eccezione delle spedizioni errate commesse da Megar - MSR Rainone Simona & Co. s.a.s.

Megar - MSR Rainone Simona & Co. s.a.s. non risponde in nessun modo in caso di danneggiamenti o furto/smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate.